News

Jan 16
“Open Banking is LIVE” Tech Talk

Italia

Unisciti a noi per uno speciale Tech Talk “Open Banking is LIVE”. Mercoled’ 17 Gennaio si presenterà una line up “da non perdere” di speaker! Ascolterai direttamente da Chris Michael, CTO di Open Banking, dai leader del settore FinTech su come sfruttare al meglio il nuovo ecosistema. Avremo discussioni in merito ai casi di utilizzo di inizio pagamento e di informazioni sull’account oltre a una dimostrazione delle API ASPSP create da ForgeRock per consentire lo sviluppo e l’innovazione.
Prendiamo le coperture dal nuovo brillante ForgeRock Financial ASPSP disponibile per testare le specifiche API come Applicazione di riferimento per i partecipanti iscritti ad Open Banking. Dimostreremo inoltre come le API possano essere utilizzate dai TPP per sviluppare i loro flussi PISP e AISP per supportare nuovi percorsi dei clienti per i pagamenti e le informazioni sull’account.


I relatori includono:

Chris Michael, CTO, Open Banking
Nick Caley, VP, Industries Financial & Regulatory, ForgeRock

Il CEO di 3 Nesta Challenge Startups:
– Alessio Balduini, CEO, Credit Data Research
– Paul Surtees, CEO, Capitalize
– Iain McKenzie, CEO, AccountScore


Tempi

La registrazione sarà aperta dalle 18.00 con rinfreschi disponibili. La sessione principale inizierà alle 18.30 e la serata si concluderà intorno alle 20.45.


Importante sapere

Al fine di ottenere sicurezza attraverso la sede, per favore puoi assicurarti di avere il tuo nome completo. Pertanto, se si utilizza un nome diverso per il proprio profilo di meetup, immettere il proprio nome e cognome nel pop-up di RSVP quando si registra o si invia un’email a joanne.mavridis@forgerock.com. Questo è essenziale in modo che possiamo identificarti correttamente come registrato.


Il giorno, eseguiremo un banco di benvenuto al piano terra dell’edificio per accedere agli ospiti e vi forniremo quindi un pass per accedere all’edificio. L’incontro si terrà il 14 ° piano.

 


Alimenti e rinfreschi saranno forniti da Moody’s nel loro Executive Briefing Center.

Leggi l’articolo completo

Contact Us

London


clientservice@creditdataresearch.com

T.+44 (0)20 7096 3805


Turin


clientservice@creditdataresearch.com

T. 800 985242