News

Jul 19
Open Banking sta arrivando. Credit Data Research è una tra le 20 aziende più innovative

Italia

Credit Data Research ha vinto la partecipazione alla Open Up Challenge. Nesta, fondazione globale per l’innovazione, ha premiato Credit Data Research come una delle 20 aziende più innovative per sviluppare servizi, applicazioni e strumenti di nuova generazione che creeranno valore per le piccole e medie imprese e le banche britanniche.


“Ringraziamo la Fondazione Nesta, la società CAPCO, la società Open Banking e le Banche del Regno Unito, siamo incredibilmente orgogliosi di questo premio. La collaborazione con banche come il fornire servizi innovativi al sistema finanziario e alle PMI è al centro della nostra missione “, afferma Alessio Balduini, CEO di Credit Data Research. “L’accesso in tempo reale alle informazioni di credito granulare – come Open Banking e servizi PSD2 – trasformerà il mercato dei prestiti alle PMI”.


“PSD2 rappresenta un’importante opportunità per servire meglio le istituzioni finanziarie e le piccole e medie imprese”, spiega Carlo Spagliardi, CEO di Credit Data Research | ITA. “Il supporto di Credit Data Research alle PMI in Italia e in Europa sfrutterà notevolmente questa nuova tecnologia. I nuovi servizi offerti aggiungeranno valore e rilevanza alle banche e alle PMI che aprono molteplici opportunità di business “.

Clicca qui per leggere l’articolo su Wired

Contact Us

London


clientservice@creditdataresearch.com

T.+44 (0)20 7096 3805


Turin


clientservice@creditdataresearch.com

T. 800 985242